Scuola Primaria “F. Cavallotti” Albuzzano

Plesso ospitante la Scuola Primaria “F. Cavallotti” di Albuzzano

Descrizione

E’ situata in via Delle Magnolie, all’interno di un polo che comprende anche la scuola dell’infanzia e un’ampia palestra.
E’ composta da 6 classi al piano terra, al primo piano si trovano un’aula di informatica, polifunzionale e due aule mensa.
Gli spazi sono luminosi, ben arredati e confortevoli.

ATTENZIONE! Nelle fasi di emergenza sanitaria gli orari subiranno dei cambiamenti per venire incontro alle normative vigenti e alla ridistribuzione delle risorse.
A SETTEMBRE INIZIA UNA NUOVA SFIDA PER TUTTI !!

Un benvenuto ai nuovi alunni della scuola primaria di Albuzzano, soprattutto a quelli che provengono dalla Scuola dell’Infanzia di Albuzzano, cioè la maggior parte degli iscritti alla classe prima a.s. 2020/21.
La maestra Enza Manno ci fa vedere le foto delle nuove aule in cui saranno ospitati i bambini, in base alle regole di distanziamento sociale.
Guarda i video su youtube della Scuola Primaria di Albuzzano

Scuola Primaria “F. Cavallotti” Albuzzano

Via Cairoli, 12 - Albuzzano PV

Orari di funzionamento:
     Da lunedì a venerdì ore 8.30/12.30
     Entrata alunni: ore 8.25
     Rientri pomeridiani obbligatori per tutte le classi: Lunedì e Giovedì ore 13.30/16.30
     Classe 2^ rientro obbligatorio Lunedì, Mercoledì e Giovedì
     Rientro pomeridiano facoltativo Mercoledì ore 13.30/16.30 (solo classi 5^)
     Per la 4^ è previsto il rientro obbligatorio nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì; facoltativo il Martedì (il Venerdì pomeriggio facoltativo a carico del Comune)
     Per le classi 1^B, 3^B e 5^B è prevista l’uscita alle ore 16.30 dal Lunedì al Venerdì (40 ore settimanali)
    Servizi a richiesta: