Ultima modifica: 27 settembre 2019

Gestione MAD (Messa a disposizione)

Messa a disposizione del personale

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico.

In considerazione dell’alto numero di richieste pervenute negli anni scolastici recenti, si rende necessario, al fine di semplificarne la catalogazione, la trattazione e l’eventuale utilizzo delle domande, informatizzare e ottimizzare il flusso delle richieste nell’interesse condiviso dei cittadini e dell’amministrazione.

Pertanto, a decorre dal 27 settembre  2019, come disposto dalla Dirigente Scolastica (prot. n. 7256  “Disposizione per la modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione”), si accetteranno ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi FORM ONLINE sotto riportati.

ISTRUZIONI:

Al termine della procedura il sistema darà conferma del corretto invio e il candidato riceverà inoltre una copia della domanda compilata all’indirizzo e-mail indicato in fase di compilazione.

La scuola si riserva di contattare i richiedenti per l’eventuale trasmissione della documentazione utile in caso di proposta di incarico.

Form compilabili:

Elenchi

Ai sensi della nota M.I.U.R. Prot. n. . 0038905 del 28/08/2019 “A.S. 2019/2020- istruzioni indicazioni operative in materia di supplenza al personale docente, educativo ed ATA” , in un’ottica di trasparenza, si pubblicano gli elenchi di aspiranti docenti che hanno presentato istanza di M.A.D.

M.A.D. SCUOLA INFANZIA.

M.A.D. SCUOLA PRIMARIA.

M.A.D. SCUOLA SECONDARIA.