Ultima modifica: 3 luglio 2020

Scuola Primaria di Albuzzano

Prim. Albuzzano 3E’ situata in via Delle Magnolie, all’interno di un polo che comprende anche la scuola dell’infanzia e un’ampia palestra.

E’ composta da 6 classi al piano terra, al primo piano si trovano un’aula di informatica, polifunzionale e due aule mensa.

Gli spazi sono luminosi, ben arredati e confortevoli.

Orari di funzionamento:

• Da lunedì a venerdì ore 8.30/12.30
  • Entrata alunni: ore 8.25
  • Rientri pomeridiani obbligatori per tutte le classi: Lunedì e Giovedì ore 13.30/16.30
  • Classe 2^ rientro obbligatorio Lunedì, Mercoledì e Giovedì
  • Rientro pomeridiano facoltativo Mercoledì ore 13.30/16.30 (solo classi 5^)
  • Per la 4^ è previsto il rientro obbligatorio nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì; facoltativo il Martedì (il Venerdì pomeriggio facoltativo a carico del Comune)
  • Per le classi 1^B, 3^B e 5^B è prevista l’uscita alle ore 16.30 dal Lunedì al Venerdì (40 ore settimanali)

Servizi a richiesta:

• mensa, nei giorni di rientro pomeridiano (ore 12.30/13.30)
  • pre scuola dalle 7,30
  • post scuola fino alle 17,30

ATTENZIONE! Nelle fasi di emergenza sanitaria gli orari subiranno dei cambiamenti per venire incontro alle normative vigenti e alla ridistribuzione delle risorse.

Foto della Scuola primaria di Albuzzano

aula-scuola-primaria-albuzzano

A SETTEMBRE INIZIA UNA NUOVA SFIDA PER TUTTI !!

Un benvenuto ai nuovi alunni della scuola primaria di Albuzzano, soprattutto a quelli che provengono dalla Scuola dell’Infanzia di Albuzzano, cioè la maggior parte degli iscritti alla classe prima a.s. 2020/21. La maestra Enza Manno ci fa vedere le foto delle nuove aule in cui saranno ospitati i bambini, in base alle regole di distanziamento sociale.